Andrea Dalboni

“Psicologo Psicoterapeuta, mi occupo di psicoterapia cognitivo-comportamentale per i disturbi d’ansia, disturbi dell’umore, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi depressivi e di personalità, con particolare attenzione al rimuginio e alle componenti del pensiero ripetitivo nelle varie condizioni cliniche. Opero come psicoterapeuta privato presso l’associazione Psychoarea di Verona, occupandomi della gestione di momenti di particolare sofferenza derivante dalle diverse fasi di vita, dallo stress lavoro-correlato o dai problemi familiari e relazionali. Mi sono laureato in Scienze del comportamento e delle relazioni sociali presso l’Università degli studi di Bologna e mi sono specializzato, presso lo stesso ateneo, in Psicologia cognitiva applicata. Mi sono formato ottenendo il diploma in psicoterapia cognitivo-comportamentale presso la scuola Studi Cognitivi di Milano. Ho conseguito il Primary Practicum REBT (Rational-Emotive Behavioral Therapy) e la Formazione EMDR – Eye Movement Desensitization and Reprocessing di I° Livello presso l’Associazione EMDR Italia”.”

TITOLI PROFESSIONALI

Psicoterapeuta

LINGUE

Inglese

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il costo di ogni seduta è fisso (82 euro, tasse incluse) e non varierà nel tempo, senza sorprese.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE

Inizia il tuo percorso di cambiamento
per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE