Arianna Dalsant

“Psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo-Comportamentale iscritta all’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento, mi sono specializzata presso la sede di Studi Cognitivi di Bolzano. Dal 2018 al 2020 ho svolto il tirocinio di specializzazione presso l’Unità di Psicologia Clinica di Riva del Garda (TN) occupandomi principalmente di disturbi d’ansia, dell’umore e di personalità nell’adulto. Parallelamente agli studi ho lavorato in una comunità per minori e questo mi ha dato la possibilità di formarmi anche nell’ambito dell’adolescenza e della genitorialità complessa. Attualmente mi occupo di genitorialità, interventi di regolazione emotiva nei bambini, disturbi dell’umore e d’ansia sia negli adolescenti che nell’adulto, sessualità e terapia di coppia. Svolgo inoltre percorsi Mindfulness sia individuali che di gruppo.
Corsi di specializzazione: I livello di Terapia razionale emotiva comportamentale – REBT (2018); Perfezionamento in ambito di età evolutiva e abilitazione all’uso del Cool Kids Program (2019); I livello EMDR (2019); Diploma come facilitatore Mindfulness (2021); I livello di Compassion Focused Therapy (2021); Perfezionamento in Sessuologia e Terapia di Coppia (2021).”

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il costo di ogni seduta è fisso (82 euro, tasse incluse) e non varierà nel tempo, senza sorprese.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE

Inizia il tuo percorso di cambiamento
per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE