Caterina Iannello

“Sono laureata in Psicologia clinica presso l’Università degli Studi di Padova, ho svolto il tirocinio presso il reparto di Psichiatria e Centro di Salute Mentale dell’ ULSS 15 Alta Padovana. Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e socia CBT-Italia. Mi sono specializzata come psicoterapeuta presso la scuola Studi Cognitivi di Milano dove ho conseguito il Primary Practicum della “Rational-Emotive and Cognitive Behavioral Therapy” (REBT) e frequentato i corsi di Perfezionamento in “Sessuologia e Terapia di coppia”, “Mindfulness” e “Acceptance and Commitment Therapy (ACT)”. Durante questi anni ho svolto la mia formazione clinica presso Villa Esperia nel reparto dei Disturbi Alimentari e Neuropsicologia a Salice Terme (PV) e nel Centro Psicosociale (CPS1) del Policlinico di Milano. Attualmente svolgo attività privata nel mio studio a Milano e collaboro con gli Istituti Comprensivi di Milano.”

TITOLI PROFESSIONALI

Psicoterapeuta

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il costo di ogni seduta è fisso (82 euro, tasse incluse) e non varierà nel tempo, senza sorprese.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE

Inizia il tuo percorso di cambiamento
per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE