Cecilia Domenichetti

Sono psicoterapeuta cognitivo-comportamentale specializzata alla scuola “Studi Cognitivi” di Milano. Mi occupo da anni di pazienti con disturbi del comportamento alimentare, disturbi di personalità in particolar modo disturbo borderline di personalità e pazienti con differenti traumi soprattutto legati all’attaccamento. Svolgo attività di case manager nella sede di “Psicoterapia e scienze cognitive” di Genova e attività di didattica nella suddetta scuola di specializzazione quadriennale di psicoterapia. Ho conseguito il titolo di Primary Libet (13-14 maggio 2016) e Masterclass Libet (15-16 novembre 2020), il titolo di Primary REBT (Gennaio 2019), sono Accredeted Practitioner EMDR dal gennaio 2018 e ho conseguito il I e il II livello del training intensivo di Dialectical Behavioral Therapy: individual therapy (Gennaio, Maggio 2014). Dal 12 Luglio 2020 ho inoltre il titolo di CBT-ED (Primary certificate in terapia cognitivo-comportamentale dei disturbi dell’alimentazione).

TITOLI PROFESSIONALI

Psicoterapeuta

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE