Chiara Caliò

“Psicologa Clinica iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna n. 8857 Sezione A.
Esercito la libera professione presso Studi Cognitivi Modena, dove mi occupo di valutazioni psicodiagnostiche, e presso il mio studio privato a Reggio Emilia.
Ho conseguito nel 2016 la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università Vita – Salute San Raffaele di Milano, con una tesi in materia di Psiconcologia, riguardante la qualità della vita in donne affette da tumori ginecologici durante trattamento chemioterapico.
Sono iscritta al quarto anno della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale “Studi Cognitivi” sede di Modena.
Nel corso degli anni di formazione ho maturato esperienza clinica durante i tirocini professionalizzanti e di specializzazione presso l’Ospedale Privato Accreditato Maria Luigia (Psichiatria e Riabilitazione), Monticelli Terme (PR) e presso il Servizio di Psicologia Clinica Adulti dell’Ospedale di Carpi (MO), svolgendo valutazioni psicodiagnostiche, colloqui clinici e trattamenti psicologici inerenti diverse problematiche psicopatologiche. ”

TITOLI PROFESSIONALI

Psicologo (per specializzandi)

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE