Cristina Ferrari

Ho conseguito la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche e in Psicologia presso l’Università degli Studi di Pavia. Mi sono specializzata presso la sede di Studi Cognitivi Modena in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale. Mi occupo di valutazioni psicodiagnostiche, psicoterapia per disturbi dell’umore e di personalità e di consulenza alla genitorialità. Nell’ultimo anno ho attivato un gruppo terapeutico per genitori basato sulla Terapia Razionale Emotiva (REBT), per la quale mi sono specializzata con i corsi di formazione Primary e Advanced. Negli ultimi anni mi sono formata anche nell’Acceptance and Commitment Therapy (ACT).

TITOLI PROFESSIONALI

Psicoterapeuta

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE