Cristina Meoni

“Psicologa Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Terapeuta EMDR, Istruttrice di interventi basati sulla Mindfulness, Psicologa Scolastica, Docente presso il Miur, Docente presso la Scuola Cognitiva Firenze.

Mi sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2005 emi sono specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso la Scuola Cognitiva di Firenze nel 2012.

Mi sono perfezionata in Disturbi dell’apprendimento scolastico in bambini ed adolescenti presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze nel 2007 e nel 2008 ho svolto il Master in “L’approccio comportamentale e cognitivo ai disturbi dell’età evolutiva”. Nel 2016 ho completato la formazione di Terapeuta EMDR I e II livello. Nel 2017 ho conseguito il titolo di Mediatrice Feuerstein presso il CAM-Centro di Apprendimento Mediato e nel 2020 di Istruttrice di interventi basati sulla Mindfulnes”

TITOLI PROFESSIONALI

Psicoterapeuta

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE