Fabrizio Goffredo

“Sono uno Psicologo, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale iscritto all’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo con n°2797, Laureato in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Univesità G. D’Annunzio di Chieti e specializzato in Psicoterapia Cognitiva e Cognitivo- Comportamentale presso Studi Cognitivi sede San Benedetto del Tronto, formato nel 1° Livello di “Training EMDR- Eye Movement Desensitization and Reproccessing”.
Durante il mio percorso formativo ho svolto un tirocinio di specializzazione, della durata di 4 anni, presso il Centro di Salute Mentale di Tocco da Casauria (A.S.L. Pescara).

Lavoro come libero professionista, occupandomi di attività clinica con adulti e adolescenti sul territorio di Pescara, e collaborando da Febbraio 2021 con il Centro Clinico di Studi Cognitivi San Benedetto del Tronto.
Da più di 5 anni mi occupo inoltre della gestione di minori, collaborando con una Cooperativa Sociale del Territorio Abruzzese riservata a minori adolescenti provenienti dal Ministero della Giustizia e dai Servizi territoriali.”

TITOLI PROFESSIONALI

Psicoterapeuta

LINGUE

INGLESE

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il costo di ogni seduta è fisso (82 euro, tasse incluse) e non varierà nel tempo, senza sorprese.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE

Inizia il tuo percorso di cambiamento
per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE