PRENOTA LA TUA PRIMA SEDUTA

Proponiamo soltanto psicoterapie scientificamente provate, raccomandate dalle linee guida internazionali, selezionando psicoterapeuti e psichiatri altamente formati.

Oppure

PRENOTA UNA PRIMA CHIAMATA
CONOSCITIVA GRATUITA

Nella prima chiamata conoscitiva potrai avere tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare il viaggio insieme a noi. Parlerai con uno dei nostri psicologi, senza risposte automatiche.

Nome(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Guido Conti

“Psicologo Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale iscritto all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna n. 8763. Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia presso l’Università degli Studi di Parma e l’abilitazione alla professione, mi sono specializzato in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale presso “Studi Cognitivi” sede di Modena. Nel corso di tale specializzazione ho completato il Primary Practicum della “Rational-Emotive and Cognitive Behavioral Therapy” (REBT) ed i corsi di perfezionamento in: “Schema Therapy” e “Mindfulness Based Therapy”. Sono supervisore psicologico di equipe per progetti della rete SAI (Sistema Accoglienza e Integrazione) in Provincia di Parma; Supervisore e Formatore di operatori sanitari in Provincia di Modena, dove conduco anche gruppi psicoeducativi per utenza psichiatrica, presso Comunità Alloggio Salute Mentale (CASM). Svolgo la professione di Psicoterapeuta sia online che in presenza presso lo studio privato a Parma “

TITOLI PROFESSIONALI

Psicoterapeuta

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.