Caterina Gualandi

“Ho conseguito la laurea in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova. Mi sono specializzata in Psicoterapia cognitivo-comportamentale presso Studi Cognitivi nella sede di Modena.
Mi occupo di psicoterapia individuale e di valutazioni psicodiagnostiche, in libera professione, con adulti, adolescenti e pazienti con Sindrome di Asperger. Principalmente mi occupo di disturbi d’ansia e dell’umore, disturbi legati a traumi, disturbi del sonno, difficoltà relazionali e di problematiche psicologiche che provocano sofferenza e un peggioramento della qualità di vita.
Dal 2017 lavoro come terapista ABA (Applied Behavior Analysis), presso un’associazione che si occupa di bambini con disturbo dello spettro autistico.
Svolgo attività di volontariato presso l’associazione “Donne e giustizia” di Modena, dove conduco colloqui psicologici con donne vittime di violenza. Ho inoltre preso parte a diversi progetti di prevenzione, nelle scuole di primo grado, su tematiche inerenti le differenze di genere.”

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il costo di ogni seduta è fisso (82 euro, tasse incluse) e non varierà nel tempo, senza sorprese.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

LA SOFFERENZA PSICOLOGICA NON È UN DESTINO

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE

Inizia il tuo percorso di cambiamento
per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE