HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO
PSICOLOGICO?

inTHERAPY NASCE DALL’ESPERIENZA VENTENNALE DEL GRUPPO STUDI COGNITIVI NELLA FORMAZIONE E NELLA RICERCA IN PSICOTERAPIA. OGNI CAMBIAMENTO IN POSITIVO PARTE DALLA CONOSCENZA DI SÈ: LA TUA STORIA PERSONALE, IL TUO VISSUTO EMOTIVO SONO IL PUNTO DI PARTENZA PER INIZIARE A STARE MEGLIO.

Il metodo inTHERAPY

1. DIAMO UN NOME ALLE TUE DIFFICOLTÀ

Il primo passo del tuo percorso è la diagnosi con uno psicoterapeuta esperto per inquadrare il tuo problema, le sue origini e riconoscere le dinamiche che ostacolano il tuo benessere. Definire con precisione il problema è il punto di partenza per trovare la soluzione.

2. TROVIAMO INSIEME IL PERCORSO OTTIMALE

Ti affianchiamo il miglior terapeuta possibile in un percorso costruito su misura per te mediante l’impiego delle terapie più adatte al tuo caso, online o in presenza.

3. TI ACCOMPAGNIAMO IN OGNI PASSO

Seguiamo il tuo percorso attraverso monitoraggi regolari, assicurandoci che tu stia ricevendo l’aiuto che cerchi. Altrimenti esploreremo insieme alternative.

Noi siamo con te.

MASSIMA TRASPARENZA

Il costo di ogni seduta è fisso (82 euro, tasse incluse) e non varierà nel tempo, senza sorprese.

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE