PRENOTA LA TUA PRIMA SEDUTA

Proponiamo soltanto psicoterapie scientificamente provate, raccomandate dalle linee guida internazionali, selezionando psicoterapeuti e psichiatri altamente formati.

Oppure

PRENOTA UNA PRIMA CHIAMATA
CONOSCITIVA GRATUITA

Nella prima chiamata conoscitiva potrai avere tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare il viaggio insieme a noi. Parlerai con uno dei nostri psicologi, senza risposte automatiche.

Nome(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Peter Sturmey

Professore in psicologia Queens College, Flushing, New York, USA.
È uno dei massimi esperti mondiali in analisi funzionale del comportamento e di procedure di insegnamento basate sulle evidenze (evidence based teaching procedures) e della loro applicazione alla cura delle disabilità intellettive, dell’autismo, alla riduzione delle restrizioni nei disabili e alla cura dei comportamenti di aggressività e violenza nei disturbi emotivi. Il suo ambito di ricerca si concentra sulla valutazione dei metodi di formazione del personale, dei genitori e degli insegnanti che operano con bambini e adulti con disabilità dello sviluppo.

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.