Ronald Rapee

Professor of Psychology, Macquarie University, Sidney Australia. Australian Research Council Laureate Fellow. Fondatore del Centre for Emotional Health

Il suo interesse principale è la comprensione dello sviluppo dei disturbi mentali nei bambini e negli adolescenti, per i quali ha sviluppato programmi di trattamento e di valutazione della loro efficacia attraverso studi clinici. La più importante tra queste è stata la serie di programmi e procedure “Cool Kids”, tradotti in oltre 25 lingue e utilizzati in oltre 30 paesi. Ulteriori interessi sono i disturbi dell’immagine corporea, l’alfabetizzazione e il superamento dello stigma sulla salute mentale e metodi per fornire servizi di salute mentale.

CURRICULUM

Leggi il cv di Ronald Rapee

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE