David M. Clark

Professore di Psicologia Sperimentale, Oxford University, UK

I suoi interessi di ricerca si concentrano sullo sviluppo di nuovi ed efficaci programmi di terapia cognitiva per tre diversi disturbi d’ansia: disturbo di panico, fobia sociale e disturbo da stress post-traumatico, ognuno dei quali è raccomandato come opzione di trattamento di prima linea nelle attuali linee guida internazionali. Un secondo filone di ricerca si è concentrato su come diffondere i nuovi trattamenti nei servizi sanitari pubblici in modo che possano essere messi a disposizione del maggior numero di persone possibile con il programma English Improving Access to Psychological Therapies (IAPT).

CURRICULUM

LEGGI IL CV DI DAVID M. CLARK

Gruppo Studi Cognitivi

Il Gruppo Studi Cognitivi è leader in Italia nel campo della psicoterapia. Il gruppo è specializzato primariamente nell’alta formazione, nella ricerca, nella divulgazione scientifica e nell’erogazione di servizi clinici nel campo della salute mentale.

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

COMPILA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO

Il contatto iniziale è totalmente gratuito e senza impegno da parte tua.

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy(Obbligatorio)

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO PSICOLOGICO?

Inizia il tuo percorso di cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi: ridurre ansia, panico, ossessioni e depressione, abbandonare il rimuginio, migliorare le tue relazioni, gestire le tue emozioni, sentirti meno solo e più sicuro di te.

Chiama gratuitamente inTherapy per prenotare una prima visita o chiedere informazioni.

IN PRESENZA O 100% ONLINE